ElswordTournamentCommunity

Lista Partecipanti 1°Torneo

Torneo Mensile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominciamo con il 1° torneo di questo mese
    allora lasciate un commento se volete partecipare al torneo con i seguenti dettagli.
    NICK
    PERSONAGGIO
    CLASSE
    LIVELLO
    RANGO
    il torneo avrà solo dei piccoli Regolamenti
    1 Evitiamo lo spam in Chat durante il pvp
    2 Evitiamo insulti e rosik durante il pvp
    3 Prima di iniziare siete pregati di lasciare un saluto al vostro avversario.

    Per chi vuole partecipare al Torneo deve essere consapevole che dovrà pagare una quota di iscrizione di 2k che saranno trattenuti da un nostro MoD.

    il MoD a fine torneo si terrà una piccola ritenuta dal premio.
    Motivo?
    Il MoD si prenderà la responsabilità di custodire gli ED per le iscrizioni di tutti i player.
    Il MoD verrà in pvp con voi a sorvegliare lo svolgimento del match per evitare complotti e cose varie.
    Il MoD si occuperà che tali regole non vengono violate, ovvero le 3 regole elencate sopra,se le regole vengo violate sappiate che il pvp verrà fermato al istante regalando cosi la vittoria a l'altro giocare.
    Il MoD non darà altre possibilità e cosi facendo vi aggiudicherete una sconfitta,ma non solo in base a l'oltraggio la punizione cambia ovvero rischiate di essere squalificati dal torneo.

    Prima di iniziare un match avete libera scelta di eseguire un pvp in maniera equilibrata chiedendo al vostro avversario di giocare ad armi pari.
    Cosa intendo?
    Siete liberi di chiedere al vostro avversario di giocare ad armi pari senza ( forzare,offendere ecc.. ) di svolgere un match ( naked, senza incantesimi,senza oggetti,senza set avatar, ecc... ) una qualsiasi cosa che renda il match equilibrato, Oppure uno svolgimento di un match random ognuno libero di usare quello che vuole.
    RIPETO : Siete pregati di non insistere nel convincere il vostro avversario in caso di rifiuto di un match equilibrato tali azioni possono portare a gesti di rosik ed altro quindi potrebbe avvenire un oltraggio del regolamento e aggiudicarvi una squalifica.

    Annullato il torneo Livello adeguato.
    Il torneo di questo mese prevedeva un torneo di livello pari o (5 + ) o ( 5 - ) .
    Purtroppo i player sono pochi e non possiamo svolgere questo tipo di torneo.


    Cambio svolgimento torneo Livello random.
    Il torneo verrà svolto con sfida tra player con livelli random.
    Appena arrivati a un limite di 10 player il torneo avrà inizio.


    Aggiunta classifica dove avete la possibilità di aggiudicarvi un altro premio.
    Il player con più vittorie che resta in 1 posizione a ogni fine mese riceve un premio di 50k ED.

    Filmate le vostre sfide per lasciare un ricordo di questo torneo.
    Quindi fatevi avanti e vinca il migliore.

    Edited by MonsterWanted - 15/3/2015, 17:11
     
    Top
    .
  2. Ylvis.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ^_^
    Nick : Ylvis
    Personaggio : Elesis
    Classe : Cavaliere Oscuro
    Livello : 56
    Rango : A

    a chi mi riferisco per la quota di iscrizione?

    Edited by MonsterAdd. - 2/3/2015, 20:58
     
    Top
    .
  3. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verrai contattata/o a Breve da un pg che non ti chiederà mai niente di assurdo ma solo cose riferite al torneo.
     
    Top
    .
  4. Zombie>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io ;)
    Nick : blackfive
    Personaggio : Raven
    Classe : Pugno Di Fuoco
    Livello : 51
    Rango : Nessuno

    Aspetto MoD per fare la mia iscrizione.
     
    Top
    .
  5. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sembra che nessuno sia interessato a elsword o al torneo .... quindi se fra 1 settimana non ci sarà almeno un numero di player pari a 10 penso che il torneo verrà annullato.
    Per chi avrebbe fatto visita a questo topic o il nostro completo forum vi assicuro che non è nessuna truffa per rubare ED o PG e cose del genere... ho solo visto che sul forum più famoso tipo Inforge non si fanno più release o organizzazioni riguardo a elsword.
    Detto questo se qualcuno si fida bene ...ma sappiate che e solo un modo per divertirci.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niubbo
    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    A me piacerebbe molto partecipare, eppure credo che questo forum non sia molto in vista anche da persone che sarebbero ben disposte a partecipare a questo evento ^^"
    A tal proposito mi chiedevo ( più per ignoranza che per altro ), perché non aprire un thread del genere sul forum principale del gioco, che sicuramente sarebbe più in vista e anche giudicato più "ufficiale". Detto ciò, in ogni caso:

    Nick: WhiteShooter
    Personaggio: Eve
    Classe: Nemesi nasod
    Livello: 70
    Rango: S++
     
    Top
    .
  7. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che la tua osservazione sia stata sbagliata ... ma a me piaceva avere un forum come avere una pag di facebook che parla di elsword... se lo faccio su un sito principale non e più piacevole per me... non so se ho reso l'idea.
    cmq sia verrai contattato a breve dal nostro MoD.
    Ti prego di far girare Grz ^^
     
    Top
    .
  8. Lernt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Shoutaro

    Personaggio:Elsword

    Classe:Lord Knight

    Livello:62

    Rango:S++

    Comunque non ho capito bene i premi
     
    Top
    .
  9. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricevi praticamente 2 premi ... motivo?
    non so se hai notato esiste anche una classica il player che riesce a stare in prima posizione a ogni mese riceve un premio di 5k ED + ovviamente il premio di fine torneo che verrà sommato con gli ED del iscrizione.
    Esempio totale 20 player = 40k ED + 5k ED = 45K ED
    cerchiamo di capire che il torneo consiste nel divertirci ... quindi visto che il forum non e ancora completo e per di più non ci sono ancora moderatori per aiutare
    siete pregati di filmare i vostri pvp e lasciarmi nella apposita sezione per lasciare un ricordo di questo 1°torneo.

    Colgo l'occasione per ricordare che i cerchiamo moderatori ... basta andare nella apposita sezione per Info.
     
    Top
    .
  10. Alessandro Gattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:DevilRhada

    Personaggio:Raven

    Classe:Blade Master

    Livello:70

    Rango:S+
     
    Top
    .
  11. MonsterAdd.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alessandro a breve riceverai visita da un nostro MoD per ritirare gli ED della tua iscrizione.
    Ricordate il MoD non vi chiederà mai niente di assurdo.
    Per eventuali dubbi siete pregati di contattare me in MP per maggiori info sul MoD.
    Ah il MoD non ritirerà subito gli ED delle iscrizioni per evitare dimenticanze ecc... vi aggiungerà soltanto fin quando il torneo non sarà pronto, ragazzi se fate girare per un altro po di persone almeno un totale di 10 player il torneo potrà avere già inizio.
     
    Top
    .
10 replies since 1/3/2015, 21:56   199 views
  Share  
.